Elenco dei prodotti per la Casa Farmaceutica Boiron

Benvenuto nell'area della farmacia omeopatica online tuttomeopatia.com dedicato alla vendita dei prodotti Boiron

Proponiamo i migliori prezzi on-line, con sconti, offerte e promozioni.

I prodotti Boiron sono acquistabili con spedizione gratuita in 24- 72 h e anche pagamento alla consegna. 

Scopri come è sicuro e veloce comprare farmaci e prodotti omeopatici online nella nostra farmacia tuttomeopatia.com, miglior  riferimento online per chi si cura con l'omeopatia.

Il nostro staff è composto interamente da farmacisti specializzati in omeopatia. Chiedici una consulenza personalizzata per conoscere tutte le indicazioni dei prodotti.

Leggi tutte le recensioni di chi ha già acquistato da noi.

A partire dal 1932, la famiglia Boiron dedica la sua vita all’omeopatia per mettere a disposizione di medici e farmacisti medicinali omeopatici di qualità.
Spirito imprenditoriale e rigore scientifico ha spinto l'azienda Boiron a far evolvere l'omeopatia tramite lo sviluppo della ricerca clinica da un lato e dei processi produttivi dall'altro. 
Boiron è stata tra gli artefici del riconoscimento dell'omeopatia e della sua diffusione in tutto il mondo.
Oggi Boiron, perpetua i valori che i fondatori hanno instillato nell'azienda:
  • un approccio umano nei confronti della salute, rispettoso delle persone, sia per l'approccio proposto, sia per i prodotti messi a disposizione;
  • un rigore scientifico che permette di garantire un maggior numero di prodotti per la salute di ottima qualità;
  • un impegno a far progredire la medicina, esplorando tutte le possibilità esistenti.
La missione dell'azienda è quella di perseguire un medicinale omeopatico sempre più integrato nella medicina, sempre più utile ai medici, ai farmacisti e alla salute dei pazienti.
I medicinali Boiron e gli altri prodotti sono pensati con l'obiettivo di curare senza nuocere e permettere a tutti di rafforzare il proprio stato di salute.
La maggior parte dei medicinali sono prodotti in Francia, nei siti produttivi di proprietà dell'azienda. 
Le materie prime vengono raccolte o coltivate nelle vicinanze, da partner specializzati che vengono sottoposti regolarmente a controlli rigorosissimi e vengono trasformate con macchine industriali ad alta tecnologia studiate per realizzare il processo unico di fabbricazione del medicinale omeopatico.


Boiron divide il proprio catalogo in quattro famiglie di prodotti  efficaci e privi di rischi per contribuire al benessere e alla salute.
  • MEDICINALI OMEOPATICI
Medicinali omeopatici a nome comune
Sono contraddistinti da un nome latino e sono disponibili in diverse diluizioni omeopatiche. La posologia e l'indicazione terapeutica di ciascun medicinale può variare a seconda della patologia per la quale vengono impiegati. Questi medicinali sono consigliati dal medico e dal farmacista in base alle caratteristiche del singolo paziente.
I farmaci sono confezioni in granuli multidose e globuli monodose (es. Nux Vomica 9CH o Arnica Montana 5CH)
  • MEDICINALI SPECIALITA'
Questi medicinali sono prodotti sviluppati specificatamente da Boiron e possiedono un marchio proprio. Le specialità Boiron possono essere costituite da un singolo medicinale omeopatico o da associazioni di più medicinali omeopatici. Ciascuna specialità Boiron ha precisi campi d’applicazione ed è generalmente consigliata dal medico e dal farmacista.
Sul catalogo on-line di tuttomeopatia.com troverai le numerose specialità Boiron tra cui: Arnigel, Calendula, crema, Camilia ed Euphralia.
Molti dei prodotti Boiron vengono tradizionalmente utilizzati, da soli o in associazione con altri tipi di farmaci, per combattere disturbi comuni come: ansia, stress, difficoltà ad addormentarsi, raffreddore, emorroidi, disturbi legati alla menopausa e molto altro.
  • PRODOTTI COSMETICI
GAMMA ARNICA
Prodotti a base di Arnica Montana, nota da diverse centinaia di anni per le sue proprietà lenitive: Arnicrème, Arniroller.
GAMMA DERMOPLASMINE®
Trattamenti a base di Calendula  che ripara e lenisce la pelle aggredita e irritata da sfregamenti, post epilazione o rasatura, esposizione al sole, peeling, tra cui: Dermoplasmine® Balsamo Labbra, Dermoplasmine® Mousse, Dermoplasmine® Stick labbra, Dermoplasmine® Trattamento Crema.
GAMMA HOMÉODENT®
Dentifrici per adulti e bambini, compatibili con i trattamenti omeopatici.
Trattamenti completi denti e gengive a base di fluoro ed estratti di piante accuratamente selezionate, Homéodent aiuta a ridurre la placca dentale responsabile della comparsa di carie. Tra cui: Homéodent® Anice, Homéodent® Clorofilla, Homeodent® Fragola Lampone, Homéodent® Limone.
  • INTEGRATORI ALIMENTARI
Per supportare le naturali funzioni del nostro organismo, il nostro benessere e la nostra salute, Boiron ha ideato una ampia gamma di integratori alimentari.
GAMMA ESTRATTI DI PIANTE
Integratori alimentari a base di estratti vegetali, tra cui: Calendula Officinalis, Propolis, Ribes Nigrum gemme, Valeriana Officinalis.
GAMMA NUTRI
Nutri’Fatica
Nutri’Notte
GAMMA OSMOBIOTIC
Una linea di integratori alimentari che associa probiotici rigorosamente selezionati e documentati. I ceppi probiotici sono microincapsulati singolarmentecon una tecnologia brevettata che li protegge dall’acidità gastrica e conferisce loro una resistenza maggiore rispetto ai ceppi non microincapsulati, permettendo, di conseguenza, ad un maggior numero di ceppi vivi di raggiungere l’intestino. La linea Osmobiotic Immuno ai ceppi probiotici aggiunge la vitamina D. I prodotti della GAMMA sono: Osmobiotic Flora ADULTO, Osmobiotic Flora BABY, Osmobiotic Flora JUNIOR, Osmobiotic Immuno ADULTO, Osmobiotic Immuno JUNIOR, Osmobiotic Immuno SENIOR.

Ci sono 307 prodotti.

Mostrati 1-15 di 307 articolo(i)